Startup-o-matic, fucina di idee bislacche

by • 21 marzo 2014 • Ora d'ariaComments (0)527

“Gonzo Force è una piattaforma per freelance di ultima generazione, che permette di riconoscere foto di gatti siamesi in real time. Cerchiamo un finanziamento di soli 100K per lo sviluppo, il marketing e una sessione di coaching con Riccardo Luna.”

“Ping Now è un linguaggio di programmazione di ultima generazione, che permette di condividere espressioni facciali con un risparmio dell’88%. Cerchiamo un finanziamento di soli 100K per lo sviluppo, il marketing e cinque MacBook Pro.”

startupomatic

Di questo tenore sono le idee che fornisce Startup-o-matic, il generatore casuale di startup di Daniele Virgillito, sulla scia delle tante iniziative su Kickstarter in cui si cerca di raccogliere, tramite crowdfunding, la cifra necessaria per avviare attività imprenditoriali in assenza di investitori disposti a fidarsi del progetto.

Possibilità di per sé ottima, ma che viene presa d’assalto non solo da professionisti con solida preparazione e buone idee. Ecco quindi un modo intelligente e moderno di farne satira, ridendoci un po’ su e andando a giocare coi temi più cari al web. Ovviamente senza dimenticare gli onnipresenti gattini.

Perché Internet is for porn kitteh.

 

Pin It

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *