Il grande ritorno di F8 di Facebook per lo sviluppo di app di successo

by • 12 Marzo 2014 • AppuntamentiComments (0)839

Facebook ha annunciato la nuova edizione di F8, la conferenza per gli sviluppatori che, dopo 3 anni di assenza, torna il prossimo 30 aprile a San Francisco, presso il Design Concourse.

L’evento, organizzato in collaborazione con Parse e che riunirà più di 1500 developers di tutto il mondo, sarà l’occasione per discutere insieme agli esperti Facebook su come progettare, far crescere e promuovere le app create per il social network.

Dopo un keynote di apertura dove Facebook e Parse si alterneranno per dare un avvio ufficiale ai lavori, seguiranno sessioni di approfondimento incentrate su 4 macro aree – Build, Grow, Monetize e Hacker Way – durante le quali ci si confronterà su tutti gli aspetti per sviluppare app innovative attraverso Facebook e la piattaforma Parse: come iniziare, i casi di successo, strategie per le infrastrutture, focus sugli aspetti ingegneristici, suggerimenti su come promuovere l’app attraverso gli strumenti ADV più adeguati e, infine, sessioni speciali dedicate ai benefici delle tecnologie open source.

Il team di ingegneri Facebook e Parse saranno inoltre a disposizione degli sviluppatori per incontri one-to-one durante tutta la giornata per suggerimenti e consigli personalizzati.

Per avere ulteriori informazioni leggi il blog post di Ilya Sukhar, co-fondatore e CEO Parse su Facebook e, per registrarsi all’evento, visita il sito F8.

Pin It

Related Posts

Comments are closed.