Scrivere un libro per far evolvere la tua professione (workshop)

by • 31 Gennaio 2014 • Formazione, SegnalazioniComments (0)1535

L’Italia, come si sa, è un paese di scrittori (molti i sedicenti).

Eppure quelli che hanno davvero la forza e la passione per scrivere qualcosa di utile non sono molti.
E soprattutto sono molti quelli che non scrivono proprio e che potrebbero farlo, perché hanno storie da raccontare che potrebbero essere di grande aiuto per gli altri.

Per questo motivo nasce “Caro Futuro ti scrivo” che si svolgerà a Roma il 7 e l’8 febbraio prossimi, nel bellissimo Caffè Letterario di via Ostiense, organizzato dalla Selfpublishing School.
È un evento rivolto a chi vuol dare una svolta professionale alla propria passione per la scrittura.
O a chi vuol dare una svolta alla propria professione, scrivendo.

Il venerdì pomeriggio si inizia da un incontro con Gino Roncaglia e Mauro Sandrini e poi si prosegue con una bella festa: tutti invitati, tutto gratis.

Nella giornata di sabato si svolgerà il workshop: non si parlerà solo agli scrittori, ma a tutti quei professionisti che potrebbero trarre beneficio dallo scrivere un libro, magari raccontando le proprie esperienze (e competenze) professionali.
Il workshop sarà strutturato con una prima parte di lezione-seminario e una seconda parte, nel pomeriggio, in cui ogni partecipante potrà discutere e avere consigli sul proprio progetto con ognuno dei docenti.
Obiettivo finale del workshop è di fornire ad ogni partecipante l proprio piano d’azione personale: una mappa necessaria per guidarlo nel fantastico viaggio della realizzazione del suo libro, che trasformerà la sua passione per la scrittura in un risultato incredibilmente proficuo.

Alla sera, nuovamente festa, con la presentazione del libro “Illustrazione – L’immaginario per professione” alla Libreria Altroquando.

Quanto costa partecipare?
Un’inezia, quanto dei buoni pantaloni in saldo (fino al 14 gennaio quanto dei bei pantaloni in saldo su Yoox)…

Questo il link per saperne di più: eventi.selfpublishingschool.it/carofuturotiscrivo/

Pin It

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *