Telecom Italia - Italiax10. L'impresa delle Donne.

Italiax10. L’impresa delle donne

by • 7 maggio 2013 • Appuntamenti, SegnalazioniComments (0)62

FestivalCittaImpresaTelecom Italia, in partnership con Nordesteuropa Antiruggine, presenta “Italiax10. L’impresa delle donne”, evento speciale di anteprima della sesta edizione del Festival Città Impresa (8-12 maggio 2013): 10 tra le più brillanti imprenditrici del Paese in un evento 100% live: in sala e in streaming sul web, aperto alla partecipazione e all’interazione del pubblico, grazie ai social network. Una diretta che avverrà da un luogo simbolo – l’Antiruggine di Castelfranco Veneto –  che è la  rappresentazione concreta del binomio “cultura-impresa” e di nuove forme di socialità all’interno di luoghi di lavoro ora rifunzionalizzati in chiave culturale.

Dopo un saluto di apertura da parte di Mario Brunello e degli organizzatori dell’evento, la scena è riservata alle 10 protagoniste selezionate per condividere con il pubblico della sala e della rete i propri progetti in 10 minuti: professionalità e specializzazioni diverse, con l’obiettivo di dare una visione a 360° dell’impresa italiana e del talento made in Italy “al femminile”senza distinzioni geografiche.

A condurre il primo appuntamento del 2013 di #Italiax10, Angela Frenda, giornalista del Corriere della Sera.

Maggiori informazioni – L’impresa delle donne
Streaming su http://italiax10.telecomitalia.com/
Twitter –  @telecomitaliaTw / #Italiax10

Telecom Italia - Italiax10. L impresa delle Donne.
 

Italiax10 è un format originale di Telecom Italia: dieci protagonisti e un moderatore d’eccezione, sette minuti per raccontarsi più tre per le curiosità del pubblico.

Italiax10 non è solo un progetto di comunicazione, un modo per valorizzare attraverso la rete e i social network esperienze personali e professionali legate ai vari ambiti culturali e sociali nei quali il Gruppo Telecom Italia è attivo nel Paese. Italiax10 è una piattaforma reale e virtuale per raccontare come è possibile, oggi, credere nelle proprie passioni e renderle occasioni di successo.

Assieme ad una serie di realtà di grande prestigio del nostro scenario culturale, intendiamo promuovere un messaggio di fiducia che parta non da proclami e dichiarazioni astratte quanto invece dalle esperienze reali di chi opera con passione nella propria vita professionale conseguendo risultati d’eccellenza.

L’obiettivo di Italiax10 è quello di mettere in circolo esperienze positive integrandole con le competenze tecnologiche e di comunicazione di Telecom Italia, e dare al pubblico l’occasione di confrontarsi  affinché cresca la consapevolezza che l’impegno personale di tutti può rendere migliore la dimensione collettiva della nostra società.

Pin It

Related Posts

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>