Vuota Bavaria (1)_OK

Esplode il fermento pre-elettorale: la campagna “Vuota Bavaria” invade Milano

by • 8 febbraio 2013 • Advertising, Non ConvenzionaleComments (0)46

Vuota Bavaria (1)_OK

Accanto alla creatività ironica e irriverente della campagna “Vuota Bavaria< /i>”, il brand di birra olandese si rende protagonista con attività di brand activation nel cuore di Milano, con l’obiettivo di partecipare in modo  creativo e divertente al fermento pre-elettorale.

Un van personalizzato si posizionerà Venerdì 8 e Sabato 9 febbraio nelle zone più affollate della città per distribuire flyers, gadget e simil schede elettorali a favore del movimento Vuota Bavaria. I cittadini saranno invitati a dare la preferenza a candidati decisamente originali, ovvero i prodotti del birrificio olandese ,  che di certo non deluderanno le aspettative.

In questa occasione, i fan di Bavaria saranno invitati a scatenare la propria creatività inventando uno slogan elettorale che potranno pubblicare sul profilo Facebook BavariaOutOfTheBlue. Il migliore diventerà la cover della pagina Bavaria.

Gli utenti, inoltre, potranno continuare a condividere sul proprio profilo le immagini pubblicate sulla fanpage di Facebook, che ha quasi raggiunto 67.000 fan!

A sostegno del movimento “Vuota Bavaria”, anche un video “manifesto” che verrà viralizzato sul web.

Ma le attività non finiscono qui. Dalla settimana prossima, la campagna proseguirà su stampa quotidiana, display advertising, sociale adv e affissione nelle città di Milano e Verona.

Le attività di brand activation sul territorio sono state realizzate in collaborazione con Young & Rubicam Group e Big Ideas.

 


 

Pin It

Related Posts

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>