Infografica come strumento di marketing rivoluzionario

by • 10 gennaio 2013 • Infografica, MarketingComments (0)1386

Lo sapevate che ogni infografica condivisa su Twitter ricevere quasi dieci volte più retweet di un messaggio normale?
E non solo su Twitter, ma anche su Linkedin riceve 7 volte in più di re-share, mentre su Stumbleupon riescono a generare il 746% in più di pageview rispetto ad altri tipi di contenuti.

Non siete ancora convinti che questo sia uno strumento di marketing rivoluzionario?
Allora date un’occhiata all’infografica qui sotto ;)

[ full size ]

[ via topmarketingschools.net ]

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Pin It

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi