• Vuota Bavaria 01
  • Vuota Bavaria 02
  • Vuota Bavaria 03
  • Vuota Bavaria 04

Alle prossime elezioni “Vuota Bavaria”

by • 30 gennaio 2013 • AdvertisingComments (1)21

Share Button

Tutto il Paese è in fermento per l’appuntamento elettorale del 24-25 febbraio: Bavaria Holland Beer, che da sempre si distingue per ironia e creatività, propone per l’occasione un’originale “campagna elettorale” a favore del movimento Vuota Bavaria.

Al grido di “Meno tasse, più casse” e “Più che alla Camera, puntiamo al divano”, Bavaria ha realizzato, in collaborazione con Young & Rubicam Group, una campagna multisoggetto ispirata ai linguaggi della comunicazione elettorale.

Partendo dal buzz creato dalle miriadi di loghi elettorali presentati in campagna, Bavaria decide di lanciare ironicamente il proprio programma con una campagna on air dal 25 gennaio sui maggiori quotidiani nazionali, in affissione e sul web.

A partire da oggi le immagini saranno anche pubblicate sulla fan page di Facebook, BavariaOutOfTheBlue, che ha superato i 59.000 fan, e potranno essere condivise dagli utenti sul proprio profilo. I fan potranno inoltre divertirsi a proporre il proprio slogan elettorale, in una gara all’insegna della creatività e della fantasia.

La campagna è stata realizzata in collaborazione con il centro media Initiative.

 

 

 

Credits
Direzione creativa esecutiva Vicky Gitto
Art Director Andrea Fumagalli e Michele Maestrini
Copywriter Stefano Guidi e Simone Romani
Client Director Isotta Enrici
Agenzia Media: Initiative

Share Button
Pin It

Related Posts

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>