Logo

A Firenze un nuovo Corso su Comunicazione Digitale e Web Design

by • 31 gennaio 2013 • Formazione, SegnalazioniComments (0)35

Share Button

LogoParte a marzo il Corso Annuale in Digital Communication e Design, ultimo nato all’Accademia Cappiello, in risposta alle sempre maggiori esigenze formative e professionali che ruotano intorno al mondo della comunicazione e dello sviluppo Internet.

Un corso modulare con due specializzazioni in Comunicazione Digitale e Design Web

E’ un Corso che, data la struttura che prevede un modulo base comune e poi la possibilità di scegliere fra un approfondimento su Marketing e Social Media oppure Design e Sviluppo, si rivolge a chi vuole coniugare competenze orizzontali sulla comunicazione digitale ad altre verticali estremamente professionalizzanti.

Proprio per questa specifica organizzazione, il Corso è stato supportato da aziende, che offriranno la possibilità agli studenti di mettere in pratica le competenze acquisite.
E’ possibile scaricare la MAPPA ORIENTATIVA sul Corso.

Borse di Studio

Per l’anno accademico 2013 sono state istituite Borse di Studio da assegnare a giovani che intendono frequentare il corso di Digital Communication & Design che avrà inizio, presso la nuova sede dell’Accademia, nel prossimo mese di marzo 2013.
Le Borse in palio di Studio sono rivolte a coloro che frequenteranno tutti e tre i moduli del Corso e contribuiranno a coprire il costo del corso per il 25%.

La possibilità di poter frequentare i corsi mediante Borse di Studio è nata dalla necessità di estendere ad un maggior numero di giovani l’opportunità di conseguire la specializzazione necessaria per un futuro nel mondo del lavoro.
PER PARTECIPARE ALLA ASSEGNAZIONE DI UNA DELLA BORSE DI STUDIO COMPILA ED INVIA IL MODULO ENTRO IL PROSSIMO 28 FEBBRAIO 2013

L’Open day

Il 26 febbraio l’OPEN DAY di presentazione del corso nella nuova sede dell’Accademia in Viale Michelangiolo 19 a Firenze.
Gli open day hanno una durata complessiva di 5 ore e vengono svolti sotto forma di workshop.
La partecipazione agli open day è libera (è sufficiente prenotare), non comporta alcun impegno per l’iscrizione, e ha uno scopo puramente orientativo e attitudinale; inoltre costituisce elemento di valutazione ulteriore per l’eventuale assegnazione delle Borse di studio.

 

Approfondimenti

Tutte le informazioni sul sito web dedicato al Corso: web.accademia-cappiello.it
Coordinatore del Corso: Niccolò Pandolfini

Accademia d’Arte e Design Leonetto Cappiello
via della fornace 33 – 50123 Firenze
tel/fax 055 6813211

Share Button
Pin It

Related Posts

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>