Colmar Originals Uomo FW 2012

Colmar Originals, un’inverno di colore

by • 19 novembre 2012 • Focus, Ispirazione, Moda e tendenzeComments (0)116

Colmar Originals, la collezione sportswear che propone giacche trendy in piuma superlight con il logo Colmar come era in origine, si identifica in una filosofia che vuole trasmettere un messaggio di unicità e originalità insieme alla passione per la vita e per l’arte.

La vocazione sportiva del marchio trova inedite espressioni dove i colori diventano protagonisti con una gamma ampliata e rinnovata: più eleganti, non trascurano i richiami allo sport e alla natura che identificano il brand, come il tessuto di cotone leggerissimo e nella stampa camouflage abbinata a dettagli in cromie fluorescenti.

Un must della collezione Autunno Inverno 2012 sono i colli in montone, mentre il logo è rivisitato nell’aspetto artigianale e nei colori armonizzati con i diversi capi.

Originale ed inedita è invece la linea Research caratterizzata dalla ricerca sui materiali e dalla sperimentazione sulle forme e sulle combinazioni.

Leggerezza e termicità sono le caratteristiche fondamentali sia per la linea Donna che per quella Uomo. Per l’uomo i tessuti tecnici vengono abbinati a materiali ultraleggeri o le lane a nylon opachi; per la donna le piume leggere si prestano con forme nuove che accostano tagli ergonomici a trapunte differenziate.

L’azienda italiana Colmar, che si accinge a festeggiare i 90 anni nel 2013, ritorna in pista con una collezione che profuma di orgoglio sportivo e di vittorie, rinnovata e di tendenza: Colmar Originals!

Scopri la collezione Colmar Originals A/I 2012
Uomo
Donna

 
 

 

Pin It

Related Posts

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>