Gnesa: La prossima hit virale?

by • 19 Ottobre 2012 • Advertising, Non ConvenzionaleComments (0)939


Ricordate Rebecca Black con la sua hit virale Friday? Basti pensare che in poco più di un anno  ha raccolto più di 41 milioni di visite, senza contare le centinaia di parodie e rifacimenti. Giusto per rinfrescarvi la memoria ecco il video ufficiale.

 

 

Poi venne Carly Rae Jepsen con la famosissima Call me maybe, che ci ha accompagnato per tutta l’estate, anche colonna sonora delle Olimpiadi di Londra, che in 7 mesi ha collezionato oltre 300 milioni di visualizzazioni, anche in questo caso senza contare parodie, rifacimenti ecc.


Oggi ho scoperto un’altra “cantante”, Gnesa (notare anche il nome d’arte…) che potrebbe avvicinarsi al successo delle prime due.
Non voglio parlarvi delle doti canore, nè tantomeno privarvi della bellezza della canzone, preferisco lasciarvela scoprire così com’è!
Buone risate! Ehm cioè buon ascolto!


Al momento, dopo 11 giorni esatti dalla pubblicazione, nel momento in cui scrivo, ha raccolto precisamente 347297 visite, scommetto una piadina stracchino e rucola accompagnata da un bicchiere di sangiovese, che nel giro di qualche mese arriverà almeno al successo di Friday!

 

 

Pin It

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *