Procter&Gamble: da “Best job” a “Crescere un atleta olimpico” – Giochi olimpici e mamme part II

by • 24 Maggio 2012 • AdvertisingComments (0)828

Procter&Gamble, Proud sponsor of Moms, ha riempito il cuore di mamme e donne con lo spot “Best job”, creando awarness, passaparola e miliardi di visualizzazioni. Proprio in seguito a questo successo, la fortunata multinazionale ha deciso di dare il via ad un nuovo progetto: “Crescere un atleta olimpico”. Ogni settimana, d’ora in avanti, sarà messo in rete un video che racconta la storia di un atleta olimpico attraverso la voce della madre; tra i protagonisti di queste clip ci saranno Lolo Jones, Victoria Pendleton, Kerry Walsh, Paula Radcliffe e altri campioni internazionali.

Il primo video, online su Mamme da Medaglia di Yahoo! e sulla fanpage P&G di Facebook, vede come protagonisti Matteo Tagliariol (oro nella spada a Pechino 2008) e sua madre, Francesca Coghetto Tagliariol.

Dai filmini dei primi passi di Matteo nel mondo dello sport al video dell’oro olimpico, dalle conquiste sudate alle sconfitte sofferte, la vita dell’atleta è riassunta in poco più di due minuti e raccontata dalla voce della madre.

Tutto è possibile” – questo il titolo – ripercorre le tappe del sogno dell’atleta che da bambino sognava di diventare un moschettiere. La prima di una lunga serie di storie di passione, sacrificio, cadute e apogei dei protagonisti olimpionici.

[youtube width=”630″ height=”350″]http://youtu.be/iSSpAKcMIDM[/youtube]
Enjoy it!

Pin It

Related Posts

Comments are closed.