Bamboo Fun M con wireless kit

Wacom e Creathead: grafici fatevi avanti

by • 24 aprile 2012 • Bandi e concorsi, SegnalazioniComments (0)56

Wacom, azienda leader nel settore delle tavolette grafiche, e Creathead invitano tutti i creativi ad esprimere la loro creatività, grazie ad una nuova e fantastica iniziativa.

Il procedimento è molto semplice: viene proposto un template, scaricabile nella sezione dedicata al contest nell’Area Riservata di Creathead, e partendo da quello si potrà dare libero sfogo alla creatività, apportando le più disparate modifiche, i ritocchi più strani e rappresentare la personale “Rappresentazione di Primavera”.

Il contest si concluderà il 30 di aprile. Nei giorni successivi verrà decretato il vincitore.

Le “Primavere” considerate più creative ed emozionanti riceveranno: una Bamboo Fun M con il wireless kit (primo posto), una Bamboo Fun S con wireless kit (secondo e terzo posto). Abbiamo pensato anche ai premi di “consolazione”: due Bamboo Stylus.

Le immagini scelte, inoltre, verranno postate sulla pagina Facebook di Bamboo Europe, come immagine di copertina.

L’intero concorso sarà gestito da Creathead, una delle piattaforme più famose tra le community on line, il più grande reparto creativo dal quale attingere idee, promuovere servizi e attaccare la rete. Creativi di tutti i settori lavorano su richiesta per sviluppare nuove idee e concetti per il mondo delle aziende di ogni dimensione. Composto da oltre 25.000 professionisti della creatività che operano sul territorio nazionale e internazionale, è la portaerei da cui parte l’azione di comunicazione.

Per consultare il bando e partecipare al contest – http://www.creathead.it/italian/contest.php?cId=323

Pin It

Related Posts

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>