Skittles touch: il ritorno dei video (virali) touch screen

by • 22 Marzo 2012 • Advertising, Non ConvenzionaleComments (0)905

Dopo l’enorme successo dello scorso anno, l’agenzia BBDO di Toronto ripropone la serie Skittles touch con 5 nuovi video.
Innanzitutto, per chi se li fosse persi, questa serie di video è stata il primo reale tentativo di instaurare un’interazione fisica (touch) con lo schermo, ovviamente per quanto permesso da Youtube.
In ogni video della serie una voce fuoricampo ti invita a “toccare l’arcobaleno”, evidente richiamo ai vari gusti delle caramelle Skittles,  cioè a posizionare il dito su un punto preciso dello schermo, differente per ogni soggetto,  indicato da una skittle. A quel punto comincerà il video vero e proprio, ed ogni volta il malcapitato dito si troverà a toccare “qualcosa che non potrai mai aver toccato prima”.
Questo il video che ebbe maggior successo della serie precedente, forse perché sono presenti un gattino ed un… ehm cos’è quello?!?

Tornando alla nuova serie sembra che i soggetti siano stati ripresi dal mondo delle fiabe e dei miti, forse seguendo il filone cinematografico di remake di fiabe e super eroi.
I soggetti infatti sono un bambino mannaro, la principessa Skittles, il Dottor Ciclope, lo Sasquatch ed il tennista zombie, ma non voglio svelare altro, lascio a te il “brivido” di provare questa esperienza.

Secondo te in questa nuova serie, quale soggetto avrà maggior successo?

Pin It

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *