Cusumano_1

Cusumano Vini, Y&R Brands e un’ottima campagna per Vinitaly

by • 28 marzo 2012 • AdvertisingComments (0)60

Share Button

I valori dell’azienda Cusumano Vini che sono concentrati in una frase di Diego Cusumano: ‘il vino come opera d’arte’ .

E in occasione del Vinitaly, Y&R, con la direzione creativa di Vicky Gitto, ha sviluppato una campagna stampa e affissione che valorizza il prodotto nella sua essenza, senza ‘gridarne’ il brand. Una tovaglia macchiata di vino, simile ad una tela dipinta da un grande artista, accompagnata da un sintetico claim: ‘Ogni goccia un capolavoro – Sàgana, Nero D’Avola su tovaglia di lino’.

La campagna è stata pianificata a pagina intera sui principali quotidiani nazionali. E la consideramo decisamente ben riuscita.

 

 

[ via ADV Advertiser ]

Share Button
Pin It

Related Posts

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>