mail

Tutto ciò che avresti voluto sapere sulle email…

by • 10 febbraio 2012 • Comunicazione, Infografica, Nuovi MediaComments (1)151

Come fare per far sì che una mail inviata venga subito letta? Come impedire che la lettura del proprio messaggio venga procrastinato all’infinito?
Magari si può iniziare mettendo nel soggetto della mail parole più eloquenti che non “ciao”, “leggi”, “che ne pensi”.

In questa infografica, uno studio interessante per capire quanto tempo spendiamo nella consultazione delle email e come fare per ottimizzare questo prezioso mezzo di scambio informazioni.

[ full size ]

[ via mashable.com ]

Pin It

Related Posts

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>