U.S. Polo Assn. debutta al Premium International Fashion Trade Show di Berlino

by • 19 Gennaio 2012 • Moda e tendenze, SegnalazioniComments (0)1326

Gioco, energia, passione, eleganza e nobiltà, insieme ad una forte connotazione Made in Italy, danno vita ad un vero e proprio lifestyle che caratterizza il marchio U.S. Polo Assn.

Dal 18 al 20 gennaio, il brand debutta con la collezione Autunno/Inverno 2012/2013 al Premium International Fashion Trade Show di Berlino. Per l’esposizione dei capi è stato creato un contesto realizzato ad hoc, in cui i riferimenti al gioco del polo e i legami con la tradizione saranno forti e immediati.

La collezione Autunno/Inverno 2012/2013 è composta da total look che seguono un percorso stilistico ispirato a tre temi: Heritage, Westchester e Jackson Hole. Grande attenzione è prestata agli accessori che completano e aggiungono personalità agli outfit.

Il Premium Exhibition è un’esposizione riservata a professionisti del fashion trade, buyers e stampa. Si tratta di una piattaforma contemporanea e dal concept visionario nell’ambito del commercio moda. L’attenzione è focalizzata sull’esclusività e sulla qualità di prodotti di tendenza e nuovi brand internazionali. “La presenza di U.S. Polo Assn. al Premium è sintomo della crescita del brand” – dice Lorenzo NenciniResponsabile del progetto U.S. Polo Assn. abbigliamento.

We believe: Polo is the King of Sports and the Sport of Kings (U.S. Polo Assn.)

About U.S. Polo ASSN.

Sin dal 1890, la United States Polo Association è l’unica organizzazione no-profit che rappresenta e certifica ufficialmente tutti i club del gioco del polo negli Stati Uniti e nel Canada. Il marchio U.S. Polo Assn. ha licenziatari in tutto il mondo e i suoi profitti vengono re-investiti a supporto del gioco del polo. Nel 1999 la Jordache Group, un’importante compagnia americana nel settore abbigliamento, ha acquisito la licenza per gli Stati Uniti. Il processo di espansione ha portato U.S. Polo Assn. ad approcciare anche il mercato europeo, in partnership con Incom per l’abbigliamento uomo, donna e bambino e con altre aziende di settore per le collezioni scarpe, borse, orologi e accessori per la casa.

Pin It

Related Posts

Comments are closed.