Design Me: il social network dei creativi

by • 13 gennaio 2012 • Design, Personal BrandingComments (1)592

Al grido di “farsi vedere per farsi desiderare” nasce Design Me un portale che si propone di diventare un vero e proprio social network dei creativi, per creare e sviluppare una rete di professionisti che condividano competenze e risorse.

Ideato da Mina Epifani e creato da RedMade, Design Me vuole mettere in diretto contatto tra di loro “creativi” e aziende, dando un’opportunità a chi possiede davvero abilità e competenze.

Design Me è una piattaforma virtuale totalmente gratuita, all’interno della quale sarà possibile creare un profilo professionale nel quale descrivere se stessi, postare progetti e creazioni, entrare in contatto con altri creativi, farsi conoscere dalle aziende del proprio settore…

Aziende che avranno anch’esse la possibilità di creare un loro profilo, in modo tale da tenere i loro clienti costantemente aggiornati sulle ultime novità, sui nuovi prodotti, sulle iniziative aziendali.

Design Me è una vetrina che lascia trasparire un “interno del negozio” fatto di facce: persone reali con i loro progetti, le loro idee, le loro realizzazioni. Ti invita a entrare, e mette a tua disposizione tutti gli strumenti per condurre una ricerca efficace e veloce tra i professionisti registrati e tra i loro progetti, col supporto della redazione di Design Me, che ti propone giornalmente quelli più interessanti e originali.

http://design-me.it/

Design Me from Design Me on Vimeo.

Pin It

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *