Un thriller come gadget di Natale

by • 6 dicembre 2011 • Personal BrandingComments (0)893

E’ inutile resistere, ormai siamo entrati nel mese dedicato alle festività per eccellenza.
Mentre tutti iniziano a scrivere le letterine a Babbo Natale , a stilare le loro wishlist, o a maledire lo shopping ossessivo compulsivo, c’è chi si ingegna per regalare ai propri clienti, o collaboratori, gadget creativi e originali.

I ragazzi di Blogfolio Archimede hanno deciso di far passare un Natale “rivoluzionario” e folle ai propri lettori: e utilizzando come testimonial un di Karl Marx addobbato come il più classico dei Santa Claus, hanno deciso di regalare un insolito Racconto di Natale a puntante; un capitolo al giorno, dal 1° dicembre, fino alla Vigilia, 24 dicembre; a mo’ di Calendario dell’Avvento.

L’incipit di presentazione, parafrasato dal celebre manifesto del partito comunista del 1848, promette un thriller “rosso”, come il Natale.

E voi? Riuscirete a essere più originali?

 

Note pratiche da Archimede:

  • per chi non volesse perdersi nemmeno una puntata, basta sottoscrivere i FEED per categoria di post;
  • chi ha la pazienza di accedere al Blogfolio ogni giorno, troverà la categoria Racconto di Natale nel menù “di più” nella sidebar di navigazione;
  • chi avesse già individuato il colpevole prima della fine del racconto, può scrivere un commento sotto il post esponendo la sua tesi accusatoria!
Pin It

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *