Nescafè Dolce Gusto e il suo Social Christmas Tree

by • 20 Dicembre 2011 • Social e dintorniComments (0)749

In questa società globalizzata come la nostra, dove tutti sono connessi, non poteva mancare un Natale all’insegna del “Social”.

Si è acceso nella Stazione Centrale di Milano il primo “Social Christmas Tree”, l’installazione interattiva realizzata da Nescafè in collaborazione con Facebook, che permette di vivere un’esperienza natalizia alternativa e del tutto virtuale.

Ogni utente può addobbare il Social Treedi Nescafè Dolce Gusto “mettendoci la faccia” (con l’immagine profilo) accendendo la propria capsula Nescafè (anche tramite la pagina Facebook dedicata all’iniziativa) o regalandola ad un amico.

In questo modo sarà possibile fare i propri auguri interattivi non solo a chi si trova sul luogo ma mandarli in ogni parte del mondo grazie al supporto tecnico di una webcam che trasmetterà in streaming l’installazione per tutta la durata dell’iniziativa (fino al 27 Dicembre).

Non è da sottovalutare il fatto che l’idea di Nescafé Dolce Gusto è sicuramente un modo “sostenibile” di inviare i propri auguri, in pieno “green style”.

Per maggiori informazioni: www.socialxmastree.it e www.fatuttoancheilcaffe.it

Pin It

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *