Salmoiraghi & Viganò tra social e Foursquare

by • 7 Novembre 2011 • MarketingComments (0)890

Salmoiraghi & Viganò, marchio leader in Italia nel panorama dell’ottica al dettaglio e da sempre sensibile al tema dell’innovazione, dopo Facebook, Twitter e YouTube, sbarca su Foursquare con una brandpage ed una campagna ad hoc che offrirà ad ogni check-in effettuato in-store un buono sconto del valore di 10 € spendibile da Dicembre a fine Gennaio 2012. L’attivazione della campagna su Foursquare va ad affiancarsi alle offerte già in corso elencate sul sito ufficiale.

Le attività del brand investono il web in maniera trasversale, dall’ascolto della rete alla presenza sui principali social network.
Il debutto su Foursquare è un ulteriore elemento di contatto tra le attività on ed off line, andando ad affiancarsi alle promozioni ed alle offerte già disponibili presso i punti vendita.

La campagna parte in maniera sperimentale su Milano e Padova, con l’intento di estenderla al resto della penisola. Seguendo i tips della brandpage, sarà inoltre più facile entrare in contatto con lo store più vicino e trovare consigli su luoghi d’interesse delle città in cui ci si trova.

La promozione è partita il 1 Novembre e finirà il 30 Novembre 2011, mentre i buoni saranno spendibili dal 1 Dicembre 2011 fino al 31 Gennaio 2012.

Pin It

Related Posts

Comments are closed.